Apriti a un mondo di possibilità

Scarica la Manter App per esplorare, sempre e dovunque, tutti materiali autoadesivi del catalogo The Art of Luxury Labelling Pocket Collection, che racchiude l’eleganza e la varietà dei frontali Fedrigoni Paper, e per scoprire i materiali stampati dei visual book di Manter. Non è mai stato così facile avere tutto l’universo dei prodotti Manter in una tasca e in 6 lingue!

Download per Android
Download per iOS

Scopri la gallery

Visita la galleria virtuale delle etichette, realizzate con nostri materiali, che lanciano gli ultimi trend. Scopri il design e la genesi dietro ogni progetto grafico e lasciati catapultare in un mondo rivoluzionario attraverso la Virtual Experience.

Scannerizza

Scannerizza il campionario The Art of Luxury Labelling Pocket Collection oppure un’etichetta stampata dei nostri visual books: conoscerai subito tutte le tecnologie di nobilitazione e di stampa applicabili alle diverse soluzioni autoadesive proposte, e potrai scaricare direttamente la scheda tecnica del prodotto.

Crea render digitali

Sviluppa dei render digitali delle tue etichette molto più realistici scaricando le foto in HD delle nostre carte: un aiuto concreto per i designer che potranno così presentare alla cantina e ai brand owner i loro progetti in tempi molto più brevi rispetto a quelli per la stampa di un costoso mock-up.

Cerca velocemente

Scopri il Product Selector e la guida tecnica per cercare, filtrare e selezionare in modo del tutto virtuale i nostri materiali Manter catalogati all’interno dell’App. Nella sezione Info puoi trovare tutti gli approfondimenti tecnici per orientarti nella scelta.

Fai il tuo ordine

Ordina gratuitamente la tua campionatura o il tuo catalogo per toccare con mano il materiale che meglio si adatta alle tue esigenze creative. Indeciso sul materiale da scegliere? Aggiungilo ai preferiti e ordinalo con tutta calma.

Hai domande?

Contattaci direttamente attraverso la App per richiedere il nostro supporto tecnico, ma non solo: vogliamo aiutarti dall’inizio alla fine della realizzazione del tuo progetto.

Manter Sneak Peek: Spazio di Paolo

Mario di Paolo, direttore creativo e fondatore del pluripremiato studio Spazio di Paolo ci parla di Manter App. La semplicità di avere tutto sotto controllo dal catalogo, agli esempi di stampa alle schede tecniche: un unico luogo di lavoro che aiuta ad orientare la creatività.

Manter Sneak Peek: Studio Calcco

Il fotografo e designer spagnolo Sergio Aja, fondatore dello studio Calcco, ci racconta perché è entusiasta della Manter App. A partire dalla possibilità di ordinare campioni dei materiali autoadesivi, alla sua flessibilità, alle fonti d’ispirazione che aiutano i creativi a rendere ogni progetto unico.

Contattaci

Se hai domande, o se hai bisogno di più informazioni, siamo a disposizione: compila il form sotto!

Sei già nostro cliente? Compila il questionario dedicato alle tue necessità cliccando qui